Napoli, 6 ottobre – È on line il nuovo corto girato da Klaus Davi sul presunto boss Edoardo Branca, appartenente alla cosca Tegano-De StefanoIl filmato racconta le diverse inchieste che Klaus Davi ha dedicato all’esponente del clan.
Si inizia dai primi appostamenti nel 2016, quando Branca fu scarcerato contro ogni previsione, fino a pochi giorni fa, quando Branca è stato ‘braccato’ dal massmediologo sotto casa. “Non ci conosciamo”, era stato il laconico commento del presunto boss, mentre la moglie Angela aveva tagliato corto: “Si ricordi che mio marito ha scontato la sua pena…”.
Di lì a poco sono sopraggiunti i carabinieri, chiamati dalla coppia, i quali non hanno fatto alcun rilievo a Davi che poi se n’è andato.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |