Comuni

“Natale al Borgo di San Lorenzello”, con 50mila luci la “Casa di Babbo Natale”, il “Giardino Incantato” e gli stand di artigianato e prodotti tipici locali

San Lorenzello, 27 Dicembre –  Nell’evento “Natale al Borgo di San Lorenzello” risplende l’incantevole magìa di 50mila luci, sul percorso che dalla Casa di Babbo Natale conduce verso il “Giardino Incantato” per i bambini. Il meraviglioso borgo medievale laurentino continuerà a regalare emozioni ai sempre più numerosi turisti, fino all’epilogo post-Epifania del 7 gennaio 2024.

Ogni sera, dunque, San Lorenzello è gremita di “ammiratori” dello spettacolo unico ed estremamente coinvolgente delle luminarie artistiche, oltre che di fruitori degli stand del mercatino natalizio, di antiquariato, di artigianato e per la degustazione dei qualitativi prodotti tipici laurentini.

Di prossima organizzazione anche convegnispettacoli e tantissime altre sorprese. Insomma, si tratta di un appuntamento esclusivo e assolutamente da non perdere.

“Invito a continuare alla massima partecipazione a questo nostro evento caratterizzante – è l’appello del sindaco Antimo Lavorgna -. Lo spettacolo di luci, colori e giochi luminosi è davvero meraviglioso. E’ inoltre possibile degustare i nostri eccelsi prodotti da forno. A breve renderemo note le altre iniziative correlate”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.