Napoli, 14 Giugno – Scorte di Pfizer e Moderna in esaurimento all’Asl Napoli 1 che per tale motivo domani terrà aperti per le vaccinazioni solo due hub su cinque.
Alla stazione Marittima e in Fagianeria, a Capodimonte, saranno somministrate 1500 dosi di Moderna ciascuno. Sarà aperto anche il sito vaccinale Eav dove verranno inoculate 200 dosi di Pfizer. Resteranno chiusi e sottoposti a sanificazione la Mostra d’Oltremare, l’hangar di Capodichino e il Museo Madre.
La Asl Napoli 2 Nord, il cui territorio copre metà della provincia partenopea, ha già annunciato che le sue scorte di vaccini a mRna sono esaurite e quindi terrà chiusi da oggi a mercoledì i suoi hub vaccinali, con l’eccezione di quattro sedi (Bacoli, Mugnano, Casavatore e Casalnuovo) dove si andrà avanti con i richiami.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |