Magazine

Napoli, una storia lunga 84 anni: la Mostra d’Oltremare festeggia il suo compleanno l’otto maggio al Teatro Mediterraneo

Napoli, 22 Aprile – Una storia lunga 84 anni, la Mostra d’Oltremare festeggia il suo compleanno l’8 maggio alle ore 20:00 al Teatro Mediterraneo. Tra le presenze istituzionali il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e personalità del mondo della cultura per un omaggio in parole e musica a quello che nel tempo è diventato il più importante polo fieristico, congressuale, culturale di Napoli e della Campania. Tra gli ospiti della kermesse lo scrittore Maurizio De Giovanni in compagnia del maestro Marco Zurzolo e dei protagonisti di ‘Passione’, Marianita Carfora, Umberto Lepore e Carlo Fimiani.

L’evento è gratuito, previa prenotazione per i cittadini che vorranno partecipare e accredito stampa per i giornalisti interessati.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.