Polizia 9 768x501 1
Cronaca

Napoli, tredici D.A.C.U.R. per reati tra aprile e agosto 2024

Napoli, 14 Ottobre – Il Questore di Napoli ha emesso tredici provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane (D.A.C.U.R.), a seguito delle indagini condotte dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura partenopea.

Nove dei destinatari, di età compresa tra i 19 e i 60 anni, sono stati sanzionati con divieti della durata variabile tra i 2 e i 3 anni. Sono ritenuti responsabili di reati come rissa, danneggiamento, lesioni personali aggravate, rapina ed estorsione, commessi nei pressi di esercizi commerciali tra aprile e agosto 2024.

Altri quattro provvedimenti, con durate da 2 a 4 anni, hanno colpito soggetti di età tra i 17 e i 37 anni, coinvolti in detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, reati commessi tra maggio e agosto 2024.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.