Napoli, 21 Giugno – Su tutto il territorio napoletano sono in continuo aumento i furti e le rapine. Nessuno si salva, né privati cittadini, né imprenditori, né tanto meno i negozianti. La criminalità non fa discriminazioni territoriali, i furti avvengono in periferia come nel cuore della città e non risparmiano neanche i quartieri della Napoli bene.
L’ultima denuncia, infatti, proviene dal Vomero dove un individuo dal volto travisato ha tentato di penetrare nel locale “Champagneria Popolare” di via Filippo Cifariello cercando di sfondare la vetrata a colpi di sassi. Il tentato furto è avvenuto la notte tra domenica 19 e lunedì 20 giugno. A darne notizia sono gli stessi titolari del locale che si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:
“Il quartiere Vomero in queste settimane sta subendo numerosi furti e rapine. Speriamo che con la divulgazione del filmato si possano aiutare le Autorità a fermare questi individui.”.
“La gente ed i commercianti sono esasperati e disperati. Nessuno dorme più sonni tranquilli. Il Ministro dell’Interno aveva promesso maggiore videosorveglianza e più presenza sul territorio di agenti ma di tutto questo non c’è traccia anzi la sicurezza continua a latitare. Cosa si sta aspettando, che la situazione precipiti del tutto? Vogliamo azioni concrete. Ora!”– ha dichiarato Borrelli con il consigliere municipale di Europa Verde Rino Nasti.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |