Comuni

Napoli, Summer Party 2022 promosso dai commercialisti napoletani

All’Arenile di Bagnoli sono stati premiati il giudice Nicola Graziano e l’ingegnere Alfonso Santillo

Napoli, 21 Luglio – All’Arenile di Bagnoli i commercialisti napoletani si sono ritrovati per il “Summer Party 2022”, il consueto appuntamento che riunisce i professionisti con lo scopo per salutare l’estate, condividere un drink, ritrovare quella coesione necessaria per centrare gli obiettivi, le sfide che s’intendono vincere a supporto della categoria e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza (quest’anno saranno aiutati i commercialisti che, in seguito alla pandemia, faticano a ripartire).

La voglia di far festa e di ritrovarsi ha richiamato oltre 1500 persone che hanno dato il benvenuto e augurato buon lavoro al nuovo consiglio dell’ordine partenopeo, presieduto da Eraldo Turi, con la presentazione della nuova “squadra”.

“Sono emozionato, siamo in tanti ad aver aderito alla ‘Festa d’Estate’ e ne sono felice. Avevamo tutti voglia di ritrovarci e ringrazio vivamente quanti si sono adoperati per organizzare una serata che, senza timori di smentita, definirei magica. Capitanerò per i prossimi tre anni una categoria di valenti e autorevoli professionisti – ha sottolineato Turi – che con coerenza e trasparenza incarnano quei valori che fanno dei commercialisti, uomini e donne, perché rappresentiamo un presidio di legalità e legittimità nei confronti delle imprese e delle istituzioni di cui il Paese ha bisogno”, ha concluso dal palco il numero uno dei commercialisti partenopei, stringendo tutti in un metaforico abbraccio.

A passare il testimone Vincenzo Moretta, oggi presidente della Fondazione dei commercialisti dell’Odcec Napoli, per anni alla guida dei professionisti napoletani, istrionico e innovatore attento alle esigenze della categoria, mai sordo alle necessità del territorio, tanto da creare una forte sinergia tra professionisti e il tessuto sociale che rappresentano.

Accolti con entusiasmo anche i campioni d’Italia del campionato nazionale di calcio dei commercialisti che quest’anno hanno vinto il terzo scudetto.

Non sono mancati gli applausi per il giudice Nicola Graziano e l’ingegnere Alfonso Santillo che hanno ricevuto dal presidente Turi il riconoscimento di ‘commercialisti ad honorem’, per la comprovata competenza e la continua vicinanza all’Ordine. Animatore della serata lo showman Peppe Iodice.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.