Napoli, 19 Dicembre – Tradizionale Festa degli Auguri della LILT partenopea guidata dal professor Adolfo Gallipoli D’Errico questa mattina presso l’Istituto Nazionale Tumori di Napoli “G. Pascale”.
L’iniziativa, nata nel 1933 con la nascita stessa dell’Istituto, ha visto protagonisti i pazienti che, grazie alla generosità di numerose aziende, hanno ricevuto pacchi dono con generi alimentari, dolciumi, cosmetici e libri.
“Natale è forse il momento più magico per la solidarietà, per fare sentire a chi ha bisogno che esiste una comunità, come quella napoletana, attenta e sensibile nei confronti di chi vive una difficoltà, un disagio.
Per questo , oltre a ringraziare il nostro Direttivo e i nostri volontari, desidero esprimere la nostra più profonda gratitudine ai vertici del Pascale e alle tante aziende (Parmalat, la Doria , De Nigris, Idea Bellezza, Erboristeria Messegue, St. Etienne, La Molisana e Marotta Editori) che da sempre rendono possibili questi momenti di fraterna solidarietà”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |