La scritta comparsa sul tabellone di uno stabile in Piazza Garibaldi
Politica

Napoli, Scritta contro polizia. La denuncia di Nappi (Lega): “Episodio inquietante, solidarietà a forze dell’ordine”

Napoli, 28 Agosto – “Sul tabellone di una palazzina di Piazza Garibaldi è comparsa una scritta che stando alle prime valutazioni effettuate dagli investigatori potrebbe rappresentare un messaggio contro la polizia. Al di là del senso della scritta, restano le modalità con cui è stata realizzata: per farla, alcune persone hanno danneggiato una delle porte dello stabile e hanno raggiunto il tetto.

Un episodio inquietante e che contribuisce ad aumentare la tensione in una città come Napoli dove ci sarebbe una regia anonima e pericolosa che ha tutto l’interesse ad infiammare l’umore delle piazze in un momento delicato soprattutto sul versante sociale. Solidarietà alle forze dell’ordine, baluardo di difesa del cittadino, confidando che i responsabili vengano quanto prima individuati e assicurati alla giustizia”. È quanto dichiara, a nome del gruppo Lega nel Consiglio regionale della Campania, il capogruppo Severino Nappi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.