Comuni

Napoli, Scandone succede a La Gala e si insedia al comando provinciale dei carabinieri

Napoli, 6 Agosto – “È una bella sfida, emozionante. Napoli è una città impegnativa, complicata ma bellissima e sono felicissimo che il comandante generale mi abbia dato questa responsabilità.” – con queste parole si è presentato alla stampa il generale Enrico Scandone che succede a La Gala alla guida del comando provinciale dei carabinieri di Napoli.  

“Diamo il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri al quale facciamo una richiesta: faccia il massimo per contrastare la criminalità e mettere un freno alla propaganda camorristica che negli ultimi tempi ha trovato modo di dilagare in maniera allarmante. Siamo fiduciosi che Scandone raggiungerà i grandi traguardi del suo predecessore.”– sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.