Sports

Napoli-Sassuolo 4-0, poker degli azzurri con uno straripante Osimhen

Napoli, 29 Ottobre – Nel giorno del Maradona day, il Napoli cala il poker contro il Sassuolo in un 4-0 senza possibilità di replica. Una gara condotta fin dal principio dai ragazzi di Spalletti che hanno subito trovato la rete dando poche opportunità agli emiliani di trovare la via del gol.

Grande protagonista del match Osimhen, autore di una tripletta. Partita super anche di Kvaratskhelia che ha segnato la rete del 3-0 e ha servito due assist per il nigeriano.

Ospiti che hanno chiuso la contesa in dieci per l’espulsione di Lauriente all’84’ per doppia ammonizione. Con questa vittoria i partenopei salgono a quota 32 punti in campionato, frutto di dieci vittorie, due pareggi e zero sconfitte, in vetta alla classifica con sei punti momentanei di vantaggio sul Milan secondo.

Luciano Spalletti è intervenuto in diretta ai microfoni di DAZN. Il tecnico di Certaldo è parso molto contento al termine del match, soddisfatto dall’ennesima incredibile prestazione del suo Napoli. Queste le dichiarazioni. “I ragazzi mi rendono orgoglioso un po’ per tutto, è un gruppo di veri professionisti e di ragazzi che si divertono e allo stesso tempo vogliono andare a cercare un obiettivo. Si allenano sempre con grande disponibilità, vogliono sempre trovare cose più importanti”.

“Kvaratskhelia è perfetto, sa fare tutto. Anche oggi ha rincorso l’avversario, a volte gli attaccanti non danno l’importanza di un contrasto vinto che permette ai compagni di avere meno spazi da coprire. Ognuno in fondo merita quello che ha dimostrato, chi usufruisce di una stampa migliore e chi peggiore. Tutto il tempo lo uso per l’allenamento”.

Infine Spalletti guarda al match con l’Atalanta. “È la partita più difficile, riuscendo a fare risultato lì perché di lì ne escono in pochi con risultati positivi. Si deve essere più bravi di sempre“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.