noemi video sparatoria 3250001.1024x768
Comuni

Napoli, presunti affiliati ai clan intervengono in radio tentando di dissociare la camorra dal ferimento di Noemi

Borrelli e Simioli: “Messaggi ridicoli, non esiste una camorra buona e una cattiva. Da sempre fanno male ai bambini e agli innocenti, da Simonetta Lamberti ad Annalisa Durante”

 

Napoli, 6 Maggio – “Sui social stanno apparendo alcuni post volti a far passare il messaggio che l’episodio del ferimento di Noemi non è legato alla ‘vera’ camorra. Durante la puntata di oggi de “La Radiazza” una persona che si definisce vicina ai clan ha inviato un messaggio, affermando che i responsabili della sparatoria non sono veri camorristi. Questo tentativo di dissociazione è ridicolo. Da sempre la camorra uccide e fa del male ai bambini e agli innocenti. Ricordiamo benissimo i casi di Simonetta Lamberti e Annalisa Durante, oltre a tutti gli altri casi in cui degli innocenti hanno perso la vita a causa di questa cancrena della nostra società”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Non accetteremo che passi il messaggio che esiste una camorra buona e una cattiva. La camorra è solo un male. Una piaga dei nostri territori che genera solo dolore e problemi. Impedisce lo sviluppo economico, provoca morti e rovina la vita di tanti innocenti. E’ troppo facile dissociarsi quando di mezzo ci vanno i bambini. Se Noemi è in un letto di ospedale la colpa è solo di quella mentalità che è alla base della camorra. Solo quando l’intera cittadinanza capirà che quel modo di pensare rappresenta la metastasi del nostro territorio potremo risolvere il problema più grave della nostra comunità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.