Comuni

Napoli, presidio precari enti locali sotto la Prefettura

Napoli, 26 Ottobre – Presidio dei precari degli enti locali sotto la prefettura di Napoli con la Fp CISL di Napoli. Una delegazione di precari, in rappresentanza dell’ambito N17 la accompagnata dal segretario D’Emilio, sono stati ricevuti da un delegato del prefetto che si è assunto il compito di descrivere l’incontro non appena lo stesso si insedia.

Sarà convocato un tavolo tecnico che coinvolgerà la regione e i comuni degli ambiti per comprendere lo stato attuale della precarietà a 360 gradi e come richiesto dalla sigla sindacale sarà coinvolto anche l’anci essendo ambiti territoriali composto da comuni.

Al 1 Gennaio 2022 è impensabile che si sospendendo servizi e contestualmente il personale che ha lavorato anche in piena pandemia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.