Napoli, 17 Settembre – Tantissimi patrocini morali per la Sesta Edizione del prestigioso ” Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso “Fondato dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli e organizzato Asssociazione Vesuvius in collaborazione con in Comune di Napoli Assessorato Cultura e Turismo. Ecco i patrocini morali:
Esercito Italiano Comando Forze Sud, Unicef, Telethon , Regione Campania Diocesi di Napoli, diplomacy justiz O.N.U , Fondazione Città della Scienza, .IC.C.Spa, l’Associazione Ciro Vive, il Simposio delle Muse del Premio Penisola Sorrentina, i comuni di: Sorrento, Piano di Sorrento, Marigliano, , Saviano, San Giorgio a Cremano , Cercola ,Camposano, Visciano, S.Anastasia ,Marigliano,Scisciano, Sant’ Anastasia , Brusciano , Mariglianella e Striano e L’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Tutti hanno aderito al progetto socio-culturale dell’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli e dell ”Associazione Vesuvius. Attesi tante personalità istituzionali , eccellenze campane, artisti ,fotografri, giornalisti , operatori culturali e sociali. oltre a tanti ragazzi meno fortunati che si esibiranno sul palco e daranno dimostrazione dell’amore alla vita . Ricordiamo che la kermesse vuole rafforzare il sostegno attraverso la cultura verso le fasce deboli e lottare l’indifferenza .
L’appuntamento è il 22 Settembre a partire dalle ore 18:00 nel Cortile del Maschio Angioino.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |