pizzavillagemilano
Comuni

Napoli, Pizza Village. Mostra d’Oltremare: “Edizione bellissima, conferma nostra potenzialità”

Napoli, 26 Giugno – “È stata una edizione bellissima, partecipata e ricca del Pizza Village; siamo grati alle istituzioni e agli organizzatori, che hanno scelto e valorizzato l’ecletticità della Mostra d’Oltremare di Napoli, luogo ideale per questa tipologia di eventi. Abbiamo ospitato in spazi attrezzati e ampi migliaia di persone, per molti giorni consecutivi, coniugando tradizione culinaria, aggregazione, musica, e riuscendo a svolgere in contemporanea anche altri eventi”. Lo dichiara Remo Minopoli, presidente della Mostra d’oltremare di Napoli, a conclusione del Pizza Village che ieri ha chiuso la sua edizione 2023.

“La Mostra si conferma – aggiunge Maria Caputo, consigliera delegata – un luogo di grande potenzialità, al servizio della comunità, che può dare un contributo importante a questa nuova fase della città, sempre più al centro degli interessi e dell’attenzione nazionale e internazionale. Contiamo di fare ancora meglio, mantenendo sempre la vocazione strategica della Mostra a essere veicolo e motore, riferimento, per iniziative di promozione economica e di idee per cultura e tempo libero”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.