Napoli, 16 Novembre – “Un vincolo secolare lega la Scuola Militare Nunziatella alla Città di Napoli. Ed oggi il giuramento dei suoi Allievi, alla presenza del sottosegretario alla Difesa, senatrice Isabella Rauti, ha rinnovato, anche quest’anno, la testimonianza perenne di senso dell’Onore, fedeltà alle Istituzioni ed amor di Patria. Quei giovani in armi sono l’orgoglio di Napoli e della Nazione”. Cos’, il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli a margine della cerimonia di giuramento degli allievi del 327/o Corso “Medaglia d’Oro al Valor Militare Tenente Colonnello Enrico Giammanco”, della Scuola Militare Nunziatella dell’Esercito.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.