Comuni

Napoli, NauticSud. Caputo (MDO): “Felici di ospitare il primo Salone Nautico del 2025 e favorire il confronto tra Istituzioni ed esperti del settore”

Napoli, 6 Febbraio – E’ stata presentata questa mattina la 51esima edizione di NauticSud. Da sabato e fino al 16 febbraio, la Mostra d’Oltremare ospiterà il salone della nautica. Un’occasione imperdibile per espositori, esperti del settore e appassionati.

“Presentiamo oggi la nuova edizione di NauticSud in partnership con AFINA – dice Maria Caputo Consigliera delegata della Mostra d’Oltremare –  Dopo le soddisfazioni per il 50esimo dell’anno scorso, siamo felici di ospitare il primo salone nautico del 2025 e ritrovarci qui alla MdO per avviare diverse riflessioni e favorire il confronto tra Istituzioni e protagonisti del mondo della nautica. Insieme si possono risolvere problemi importanti per il comparto e individuare soluzioni per dare slancio ad un settore centrale per il nostro Paese”. 

Dopo il successo del 2024 con 2 milioni di presenze, la Mostra d’Oltremare si appresta a chiudere il terzo bilancio in utile. “Il risultato non era scontato – chiosa Caputo – ma ce l’abbiamo fatta anche grazie al supporto dei nostri soci, in primis il comune di Napoli. Il nostro impegno è totale e siamo certi che anche quest’anno riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.