Politica

Napoli, Musto: “Uno stadio Maradona all’altezza per non perdere Euro 2032”

Napoli, 5 Aprile – “Il progetto di realizzazione di un centro sportivo e i continui sopralluoghi allo stadio Maradona, per l’eventuale utilizzo del terzo anello, lasciano ben sperare in vista di Euro 2032, un appuntamento che Napoli non può assolutamente perdere, senza trascurare gli altri eventi che attendono la città”. Lo scrive, in una nota, il presidente della Commissione Politiche Giovanili e del Lavoro, Luigi Musto. “Nel 2026 Napoli sarà Capitale Europea dello sport – aggiunge – una straordinaria occasione di promozione, anche dal punto di vista economico e sociale”.

Marco Martone

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.