Comuni

Napoli, Movimento DemA al sindaco: “Progetti PNRR già presentati, Manfredi poco informato”

Il movimento “Il sindaco de Magistris ha illustrato le proposte lo scorso aprile”

 Napoli, 24 Gennaio – “Il sindaco Manfredi ha dichiarato nella parte finale del suo intervento dell’ultima seduta del consiglio comunale che nessun progetto è stato presentato dalla scorsa amministrazione per l’utilizzo dei fondi Pnrr. Spiace constatare che sia poco informato o che gli vengono riferite cose inesatte” A dichiararlo sono stati i vertici del movimento demA specificando:

“A metà del mese di aprile del 2021, in una conferenza stampa nella sala dei Baroni, il sindaco Luigi de Magistris ha presentato delle proposte progettuali del Comune di Napoli e della Città Metropolitana per il Recovery Plan che sono state pubblicate e sono ancora visionabili sul sito istituzionale.

Sono state individuate quattro aree tematiche strutturali e per ognuna è stato predisposto un programma che parte dalla mobilità e giunge alla digitalizzazione. È errato dunque affermare il contrario, errore se non causato dalla malafede, di sicuro dalla scarsa conoscenza di ciò che è stato fatto anche nel recente passato”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.