Comunicati

Napoli, Millimetrica: al via la presentazione del Calendario delle Studentesse

Presentazione domenica 30 gennaio

Napoli, 26 Gennaio – Il calendario delle Studentesse è oramai da oltre 15 anni uno dei calendari più attesi nel territorio napoletano. Domenica 30 Gennaio 2022 dalle ore 19 sarà presentato presso La Casa degli Eventi Showbiz Napoli che è la sede dell’azienda Millimetrica.

“E’ stato davvero difficile organizzare gli scatti quest’anno”, dichiara Luigi Aprea, titolare di Millimetrica e del Calendario, “il covid e le varie regole sui positivi hanno creato non pochi problemi. Alla fine siamo riusciti a realizzare ugualmente il progetto grazie a tutti i partecipanti.”

Il tema del Calendario, scelto dall’art director Chiara Palladino (Millimetrica Art Graphic Director) è N’ATA DONNA volto a risaltare grandi donne in copertina come Gina Lollobrigida e Sofia Loren e tante altre che troveremo all’interno dei mesi.

Il Calendario è stato scattato da Imma Sammaria (Millimetrica graphic & video editing) con l’aiuto sui set e lo styling di Assia Di Stadio (Millimetrica Coordinator Event). Prezioso l’aiuto fotografico di Antonio Cuomo, Giulio Boiano e Salvatore Marseglia.

Il Make Up è stato curato da Melka Beauty Academy che ha svolto un ruolo fondamentale per questo progetto, mentre l’hairstyle è a cura di Sal De Maria di Fashion Mix.

Le Studentesse intervenute, in ordine di scatto, sono Elisa Tiberio, Erika De Marino, Anna Fedullo, Valentina Morchio, Elisa Cirillo, Marzia Russo, Sabrina Saiz, Nadia Maffettone, Alina Barbato, Simona Salucci, Nausica Seccareccia, Ilary Monsurrò, Lucia Pia Vitolo, Michella Cardillo Stagno, Erica Filosa.

Domenica sera per l’occasione sarà presentato anche il Calendario di Miss Europe Continental Campania su cui Millimetrica detiene i diritti regionali.

L’ingresso è gratuito e bisogna iscriversi sul sito www.millimetricamoda.com alla voce la notte dei calendari e a tutti i partecipanti sarà offerto all’ingresso lo Spuma Spritz di Cantine Mediterranee.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.