Cronaca

Napoli, Maltempo: crolla un balcone a Posillipo

Napoli, 5 Dicembre – Prima un boato, poi un fortissimo rumore. Paura ma per fortuna nessuna conseguenza per le persone per il crollo di un balcone, probabilmente per le forti piogge delle ultime ore, in via Ferdinando Russo, nella zona di Posillipo a Napoli. Il muro di terrapieno era già transennato, evidentemente frutto di sopralluoghi precedenti. La strada è stata momentaneamente chiusa.

Stando ad alcune ricostruzioni sul muro del terrapieno c’era una abitazione privata. Inoltre la residenza era già stata transennata per la messa in sicurezza. Le abbondanti piogge però hanno indebolito ancora di più il muro causando quindi il crollo. Sul posto sono giunti gli uomini della Protezione Civile. Successivamente sul posto sono arrivati anche gli agenti di Polizia Municipale e gli operatore dei Vigili del Fuoco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.