Cronaca

Napoli, investita da un autocarro: muore 67enne

Napoli, 14 Giugno – Una donna napoletana di 67 anni è stata investita in via Argine all’altezza dell’intersezione con viale Margherita, nel quartiere Ponticelli, ed è deceduta in seguito alle ferite riportate. La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da un autoarticolato condotto da un 55enne napoletano che, presumibilmente, non avvedendosi di aver investito la donna, si è allontanato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.

La presenza di numerosi testimoni ha consentito una rapida identificazione del mezzo che è stato fermato mentre percorreva via Argine nella direzione opposta a quelle dell’incidente proprio da personale delle forze dell’ordine intervenute a seguito del sinistro.

La Polizia Locale di Napoli del servizio di Infortunistica Stradale ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo dell’incidente, acquisito le immagini dalle telecamere di videosorveglianza e ha sequestrato l’autoarticolato, sottoponendo il conducente ad analisi tossicologiche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.