Cronaca

Napoli, intervento dei Carabinieri a via Nuova Poggioreale per lite violenta in famiglia

Napoli, 12 Gennaio  – I carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti in via Nuova Poggioreale a seguito di una segnalazione riguardante una lite violenta in famiglia. Protagonista dell’incidente è un uomo di 45 anni che stava litigando violentemente con la madre anziana di 76 anni.

All’arrivo dei carabinieri, nessuno ha aperto la porta dell’appartamento segnalato, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Mentre i vigili tentavano di forzare la porta d’ingresso, lo stesso uomo ha iniziato a gridare minace di uccidere tutti i presenti all’interno dell’abitazione.

Vista la delicatezza della situazione, i militari e i vigili del fuoco hanno temporaneamente fatto un passo indietro, cercando di tranquillizzare l’uomo che chiedeva che tutti se ne andassero. Nel frattempo, sono giunti sul luogo anche i negoziatori del comando provinciale di Napoli, che hanno avviato un lungo approccio dialogico con l’uomo, durato oltre un’ora.

Alla fine, il 45enne si è convinto a collaborare, aprendo la porta e consentendo al personale del 118 di intervenire. L’uomo è stato trasferito all’Ospedale del Mare per ricevere le cure necessarie.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.