Annarita Patriarca
Politica

Napoli, incursione Centro Studi Golia. Patriarca: “Azione vile, le attività non si fermeranno”

Napoli, 22 Luglio – “Ho appreso con sgomento e incredulità dell’atto vandalico che ha danneggiato la sede del centro studi Pietro Golia a Napoli. Il fatto di essere una delle socie fondatrici di questa importante attività culturale non fa altro che accrescere l’amarezza per un gesto del quale non si riesce a comprendere il motivo. 

Non sarà un gesto del genere a fermare l’iniziativa e lo spirito del centro. Esprimo solidarietà al Centro Studi soprattutto per la meritoria azione che viene portata avanti ogni giorno sul terreno della crescita culturale e della difesa dei valori”. Lo rende noto Annarita Patriarca, candidata al Consiglio Regionale della Campania per Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.