Comuni

Napoli, Eav: la stazione di Scampia spazio aperto per il quartiere

Napoli, 27 Dicembre – Due nuovi eventi nella stazione EAV di Scampia nell’ultima settimana dell’anno. Domani 28 dicembre l’evento della rassegna Terra Madre. L’appuntamento organizzato dalla Cooperativa Umanista Mazra fa parte del programma di eventi “Altri Natali 2022” promosso e sostenuto dal Comune di Napoli. Si inizia al mattino dalle 11 alle 13 con uno spettacolo di clowneria e dalle 17 fino alle 21:30 si prosegue con la jam-session “Metrojam”.

Giovedì 29 dicembre sarà la volta di uno spettacolo di musica che a partire dalle 19 vedrà protagonista MAVI, seguita poi dal cabaret di Alessandro Bolide da Made in Sud. L’evento è organizzato dall’associazione LIVE MUSIC, vincitrice del bando promosso dalla Municipalità 8 del Comune di Napoli per la promozione della rassegna natalizia 2022.

Si conferma l’impegno a mantenere la Stazione di Scampia come luogo vivo, dove si susseguono eventi di vario tipo, collaborazioni con le scuole e le associazioni del territorio, concerti, balli, presentazione di libri, manifestazioni varie. Luogo non solo di passaggio ma punto di incontro e di promozione culturale a servizio del quartiere e della città.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.