Attualita'

Napoli, disservizi Trenitalia. Passeggeri costretti a scendere dal treno tratta Scalea-Napoli: la video-testimonianza di una passeggera

Napoli, 2 Settembre – Disagi Trenitalia, passeggeri obbligati ad abbandonare le carrozze perché il treno era troppo pieno. Il periodo estivo, tra turisti, vacanzieri e pendolari, causa enormi disagi per tutti i mezzi di trasporto, in particolare per il trasporto su rotaie.

Ritardi, soppressioni, guasti improvvisi, fanno si che molti viaggiatori si trovano ad affrontare enormi difficoltà per raggiungere la propria destinazione. Nunzia, passeggera di Trenitalia per la tratta Scalea-Napoli il giorno 29 Agosto, si è vista costretta ad abbandonare il treno sul quale viaggiava perché troppo pieno, non poteva più continuare la corsa. La sua video-testimonianza rilasciata in esclusiva a sittiusnews24.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.