Politica

Napoli, discariche a cielo aperto a via Argine. L’allarme di Europa verde: “Disastro ambientale, rischia di andare tutto a fuoco. Servono interventi immediati e l’installazione di fototrappole”

Napoli, 25 Giugno – Enorme discarica a cielo appena segnalata dai cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli il quale lancia l’allarme e richiede interventi impediti da parte delle istituzioni.

“Ci troviamo di fronte ad una bomba ecologica che deve essere disinnescata immediatamente, è in pericolo il territorio ed i cittadini anche per il rischio incendio che si corre.

Ci siamo già interfacciati con l’assessore all’ambiente ed abbiamo sollecitato degli urgenti interventi di bonifica e richiesto di sottoporre l’area a videosorveglianza di installare delle fototrappole. Tolleranza zero per gli eco-criminali che stanno avvelenando la nostra terra.”– le parole di Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.