Cronaca

Napoli, Diciassettenne investito in viale Dohrn: è in pericolo di vita

Napoli, 2 Febbraio – Un ragazzo di 17 anni è ricoverato in gravi condizioni e in imminente pericolo di vita dopo essere stato investito la scorsa notte, poco prima delle 3, in Viale Dohrn. L’incidente è avvenuto lungo la corsia di marcia che collega Piazza

Alla guida dell’auto, una Mini Cooper, c’era un 19enne che, giunto all’altezza degli Chalet dei Pini, ha travolto il giovane mentre attraversava la strada. Immediato l’intervento dei soccorsi: il 17enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo, per poi essere trasferito al Cardarelli, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale per i rilievi del caso. Il conducente è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici, mentre il veicolo è stato sequestrato. Inoltre, essendo neopatentato, gli è stata ritirata la patente per violazione delle limitazioni previste per la guida di veicoli di elevata potenza. Le autorità stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.