Politica

Napoli, De Siano (FI):”Siamo all’opposizione di de Magistris, nessun voto, nessuna stampella al sindaco del fallimento”

Napoli, 17 Ottobre – “I nostri consiglieri comunali di Napoli non resteranno in aula a far da stampella al sindaco, non legittimeranno i mille fallimenti di de Magistris. Siamo e saremo sempre e comunque all’opposizione di chi ha distrutto Napoli”. Lo sottolinea il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia.

“Il dialogo nell’interesse della città è una cosa, il sostegno politico in aula è ben altro – aggiunge De Siano –: è giustificare ed avallare dieci anni di incapacità, inefficienze e disastri, dieci anni di totale distruzione dei servizi minimi essenziali nel sociale, nei trasporti, sulla sicurezza, dieci anni di assoluta negazione dei diritti fondamentali dei cittadini”.

“Quanto al futuro, bene fa l’amico Stanislao Lanzotti ad ampliare il confronto con le forze politiche moderate e centriste, con le migliori energie civiche in vista dell’importante appuntamento amministrativo di primavera”, conclude De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.