Attualita'

Napoli, Barbara Preziosi nominata presidente AEPI Campania

Napoli, 29 Novembre – Barbara Preziosi è stata nominata Presidente di AEPI Campania, la confederazione delle Associazioni Europee di Professionisti e Imprese che mette assieme associazioni datoriali e professionali per dare voce unica alla rappresentanza istituzionale e sindacale interpretando le esigenze delle piccole e micro imprese e dei tanti professionisti che necessitano di un’adeguata rappresentanza in ambito nazionale.

Napoletana, imprenditrice nel settore della Comunicazione, da sempre impegnata nel sociale e al fianco delle piccole e medie imprese del territorio, Barbara Preziosi spiega: “Questo nuovo ruolo per me non è solo un traguardo personale, ma soprattutto un’opportunità per contribuire attivamente allo sviluppo e alla crescita del tessuto produttivo campano, grazie agli strumenti operativi di AEPI.  In particolare, con il presidente nazionale Mino Dinoi, che ringrazio per la fiducia, puntiamo a creare un ambiente favorevole per l’innovazione, la collaborazione e la condivisione delle migliori pratiche tra professionisti ed imprese, favorendo un più agevole accesso alle opportunità dell’internazionalizzazione”. Preziosi subentra all’avvocato Marcello Lala, anche lui napoletano, che diventa vicepresidente nazionale con delega alla internazionalizzazione ed ai rapporti con l’UE.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.