Politica

Napoli, Amministrative. Congresso regionale di Europa Verde in Campania. Zabatta:”Al via le ultime consultazioni interne”

Napoli, 30 Giugno – A Napoli si lavora in vista delle prossime elezioni amministrative. Europa Verde, per questo, ha un’agenda fitta di appuntamenti, a partire dall’assemblea telematica del comitato di commissariamento regionale del 29 giugno, che si concluderanno sabato 3 luglio a Striano con il Congresso Regionale.

“È necessario fare chiarezza: ci siamo presi il nostro tempo per fare delle riflessioni ed arrivare, tutti insieme, alle giuste conclusioni, come abbiamo sempre fatto nel nostro partito. Stimiamo da sempre Manfredi , non siamo stati d’accordo con il modo con cui è stato deciso il candidato sindaco di Napoli per la coalizione del centro-sinistra, che non ha previsto il coinvolgimento dei cittadini, ma non possiamo che accogliere con attenzione ed essere compiaciuti dall’appello che Manfredi ha fatto nei confronti dei Verdi, ponendo al centro della sua azione i temi dell’ambiente e della legalità e riconoscendo il lavoro che il nostro partito ha portato avanti in questi anni sul territorio.

Adesso affrontiamo questi ultimi incontri con la nostra base e con tutti i militanti, renderemo, quindi, note le nostre decisioni ed eventualmente dialogheremo direttamente con la coalizione e con il candidato sindaco.” – si è così espressa Fiorella Zabatta, componente dell’Esecutivo nazionale dei Verdi e delegata al tavolo del centrosinistra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.