Comuni

Napoli, ‘A’Mare Events’ presenta “Emozioni sotto le stelle: Crociera notturna a largo di Capri”

Una crociera evento al largo delle coste capresi animata da uno spettacolo musicale patrocinato

dal Teatro Trianon, a cura di Gennaro Monti e Luca Mennella

Napoli, 18 Luglio  – “Emozioni sotto le stelle: Crociera a largo di Capri” è il nome della crociera evento, organizzata da Swayup, che partirà, per la prima data, martedì 30 luglio, dal Molo Beverello alle ore 18,00. Una serata ricca di emozioni, tradizione, cultura, buona cucina e divertimento che “Nasce dalla volontà di rilanciare il territorio con eventi unici, che vogliono coniugare la tradizione culturale e artistica con quella turistica e marittima della nostra Campania” afferma Sebastiano Petrucci, General Manager di Swayup e tra gli organizzatori dell’evento, a margine della conferenza stampa di presentazione della Crociera che si è svolta presso la Volaviamare HQ, l’avveniristica sede del Gruppo Lauro al molo Beverello.

“Portare uno spettacolo musicale di grandissimo livello, patrocinato dal Trianon, al largo di Capri, sotto la luce della luna e delle stelle, a due passi dai Faraglioni – prosegue Petrucci – crediamo sia un momento importante per lo sviluppo turistico della nostra Regione che deve puntare ad avere un’offerta turistica di qualità sempre più alta”.

“La musica ritorna dov’è nata, nel nostro mare, che ha ispirato la maggior parte delle storie che raccontano la nostra terra e la nostra storia”. Dichiara Gennaro Montiregista dello spettacolo ideato in esclusiva per la Crociera. “Sarà uno spettacolo unico con le eccellenze della canzone napoletana. Una sinestesia dei sensi che consentirà di vivere e condividere un momento magico sulle orme della tradizione e circondati dalla bellezza della natura”.

Musiche e arrangiamenti sono stati curati dal maestro Luca Mennella “Abbiamo pensato di non poter negare al pubblico alcuni dei brani più famosi della canzone napoletana, ma ne abbiamo anche scelti di meno conosciuti, così da poter accompagnare il pubblico in un’esperienza di divertimento e scoperta. Il filo conduttore, come sempre, l’arte, la musica e la bellezza della nostra cultura e dei nostri territori”.

Il programma della serata prevede l’imbarco presso il Molo Beverello dalle ore 18,00 di martedì 30 luglio. Una volta a bordo verrà offerto un cocktail di benvenuto per poi salpare in direzione Capri alle ore 18,45. Il viaggio sarà costantemente animato da musica dal vivo e sarà possibile degustare alcuni prodotti unici della nostra Campania presentati direttamente dagli imprenditori del territorio. Una volta raggiunte le coste capresi si darà inizio alla cena esclusiva e allo spettacolo musicale dal vivo. Il rientro a Napoli è previsto per le ore 00,30.

Le prossime date, già programmate, sono martedì 3 settembre e martedì 10 settembre, con partenza rispettivamente dai porti di Amalfi e Sorrento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.