Comuni

Napoli, al via la XI Edizione di “Natale a Fuorigrotta 2022”

Napoli, 12 Dicembre – L’evento di Beneficenza Natale a Fuorigrotta, ideato ed organizzato dall’Associazione no profit Napoli In movimento, giunto all’XI edizione, si terrà Sabato 17 Dicembre 2022 a Piazza San Vitale dalle ore 10:00.

Gli organizzatori, Sara Marandola, Flavia Arcella ed il Presidente, l’Avv. Salvatore Palumbo, portano avanti con grande impegno il loro obiettivo, quello di aiutare le famiglie in difficoltà ed i bambini che vivono in alcune case famiglia che l’Associazione Napoli In movimento ha preso sotto la propria ala protettrice. Il Natale è la festa della famiglia ed è questa la cosa più importante, stare accanto a chi si ama ed aiutare chi è solo. “Noi ci crediamo e continueremo a farlo ogni anno, grazie al sostegno della X Municipalità ed all’aiuto di molte attività commerciali della zona di Fuorigrotta e dintorni che si mettono a disposizione come punto raccolta doni. Chiunque voglia, potrà lasciare un bene di prima necessità per i bambini e le proprie famiglie che versano in condizioni di grave difficoltà”. Affermano i volontari dell’Associazione Napoli in Movimento, che raccoglieranno e distribuiranno tutti i proventi alle Case Famiglia ed Associazioni di volontariato.

Il giorno dell’evento, ci saranno in Piazza San Vitale, giochi per i bambini, un’area di Babbo Natale, mercatini per grandi e piccini con molte sorprese, inoltre, si esibiranno sul palco alcune scuole di danza e canto per intrattenere il pubblico durante la mattinata.

Ringraziamo tutti colori che collaborano con l’Associazione e che credono fortemente in questo progetto:

Stefania Simonetti, Tiziana Martemucci, Mariagrazia Palumbo, Francesca Gentile, Musica è, Artemia, Imma Allozzi, Teatro Palapartenope, Zebby Animation, Fantasilandia, Casper, Edenlandia, Carputo vini, Cavalier Pepe, Zenith, Arenile di Bagnoli, tutti i volontari e le Case famiglia che sosteniamo da anni, Casa di Tonia, Casa Neverland, Carcere Vi.Vo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.