Comunicati

Napoli, al via la IV Edizione del Party del Sorriso dedicato ai meno fortunati

Corrado Ferlaino e Ivan Granatino “Premio Cuore D’oro”

Napoli, 5 Luglio – Si svolgerà Venerdì 9 luglio a partire dalle ore 20:00,nelle meravigliosa Villa Domi, la IV edizione del Party del Sorriso premio” Cuore d’oro”

L’evento organizzato dall” Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Event  di Domenico Contessa,  la manifestazione è dedicata alle persone fragili, ideata dal  poliedrico Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli, come poliedrica sarà la serata: Sociale, Moda, Musica, Cabaret  degustazioni e tanti sorrisi, si prevede una parata di stelle, ragazzi meno fortunati, modelle, vip, attori, istituzioni.

Una serata che glorifica il tour “La Rinascita” giunto alla settima tappa dell’instancabile e vulcanico Iannelli da sempre a sostegno delle persone invisibili.

Riceveranno il Premio” Cuore D’oro” il Presidente campione d’Italia Calcio Napoli, Corrado Ferlaino e il talentuoso cantante  Ivan Granatino. Nelle precedenti edizioni, il prestigioso riconoscimento  è stato conferito a: Domenico Contessa, Ciro Poppella e Franco Ricciardi.

Come nello stile del king del sorriso sarà una serata” Chapue ” come canta il rapper Granatino.  A breve tutti i dettagli della serata.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.