442719746 1212056703571694 1375532901531643241 n
Comunicati

Napoli, al via il secondo convegno annuale di Hsl Foundation Ets

Tecnologia, Etica e Politica, Opportunità e Rischi per le Pmi, sono i grandi temi del convegno di HSL Foundation, venerdì 7 giugno nella cornice del suggestivo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

 

Nola, 6 Giugno – Un appuntamento consolidato per la Fondazione con sede a Nola che intende promuovere l’eccellenza imprenditoriale e le capacità manageriali sostenendo le PMI nella gestione del cambiamento davanti alle sfide del digitale e dell’Intelligenza Artificiale.

Con la partecipazione di un media partner d’eccezione, Il Sole 24, ne discuteranno Lucilla Lanciotti, Francesco Donato Perillo, Vittorio Emanuele Parsi, moderati da Marco Ferra. Michele Mezza presenterà agli imprenditori un dialogo possibile/impossibile tra Giordano Bruno e Adriano Olivetti realizzato con le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale. Concluderà il convegno il Presidente di HSL Foundation Maurizio Bifulco.

HSL Foundation Ets nasce a Nola sulla scorta dell’esperienza maturata nel corso di 25 anni da un gruppo di professionisti e manager nel mondo della consulenza e della direzione delle PMI.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.