Napoli, 10 Maggio – Sabato 13 maggio 2023, al Teatro Cilea di Napoli, si terrà, come ogni anno, la festa degli amici di Massimo con la raccolta fondi per la ricerca sul tumore al pancreas. La manifestazione nasce da un’idea dall’associazione Massimo Borrelli voglio il Massimo O.N.L.U.S. guidata dalla presidente Rosaria Borrelli. che, attraverso lo spettacolo, sensibilizza il pubblico sull’argomento prevenzione.
È stato infatti un tumore al pancreas a privarci di Massimo Borrelli, attore, membro del duo comico DUE X DUO insieme a Peppe Laurato, volto noto di Made in Sud. L’evento sarà condotto da Rosaria Grillo e Gigio Rosa.
Numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e della comicità che si alterneranno sul palco del Teatro Cilea tra cui: Super Four, Livio Cori, Emiliana Cantone, Fabrizio Fierro, Kalika, Thayla Orefice, Lady Botte e i Bottari sud sound, Anna Capasso, Alessandro Bolide, Angelo Belgiovine, Salvatore Gisonna, Marco Cristi, Antonio Diana, Pasquale Palma, Antonio & Nunzio, Enzo & Sal, Radio Rocket ed un coro polifonico.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |