Napoli, 7 Febbraio – Una divertentissima commedia dall’umorismo travolgente, scritta e diretta da Paolo Caiazzo, in scena fino a domenica 13 febbraio al Teatro Augusteo “Ehi… Prof! Posso venire la prossima volta?”
La commedia in 2 atti, racconta con ironia, il disagio della vita ai tempi della pandemia e di come cambiano le abitudini delle famiglie, chiusi in casa e soprattutto come vive un professore impegnato nella didattica a distanza. Paolo Caiazzo veste i panni del protagonista che è il professore di filosofia Vittorio De Stefano e ogni mattina si collega per la Dad, con i suoi alunni, vestito con giacca e cravatta e pantalone del pigiama, la moglie è una funzionaria della Regione e la figlia 18enne è una seguace di Greta Thunberg.
La condizione di isolamento sociale comporta stress innescando litig in famiglia e come se non bastasse c’è anche l’arrivo del cognato che complica ancora di più la situazione. Sul palco con Paolo Caiazzo, Daniela Ioia e Giovanni Allocca, rispettivamente nella parte della moglie e del cognato del professore.
Tra gli interpreti Daniele Ciniglio, Mery Esposito e Lucienne Perreca. E “Quelli della DAD”:Giuseppe Arena, Francesca Luna Barone, Claudia Caiazzo, Davide Cariello, Anthony Dylan Ciliberti, Antonella Montanino, Nicola Pavese, Michela Tammaro, Alex Tura, Alessia Urraro. Aiuto regia Cristiano Esposito, scene di Luigi Ferrigno, costumi di Federica Calabrese, disegno luci Francesco Adinolfi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |