Magazine

Napoli, al Magnolia si gioca con Fantasanremo: il festival in diretta e cena dedicata

Napoli, 7 Febbraio – C’è chi lo ama e chi lo odia, ma Sanremo è Sanremo: un fenomeno di costume e un appuntamento irrinunciabile per gli italiani. È per questo che Magnolia Napoli, locale multiforme in vico Belledonne 11, nel cuore di Chiaia, sempre attento ai trend e alla mondanità, trasmette tutte le puntate del Festival con cene dedicate, dall’11 al 15 febbraio.

Ma c’è di più: è già realtà la Lega di Magnolia Napoli per partecipare a Fantasanremo. Basta scaricare l’app Fantasanremo 2025 e iscriversi alla lega del locale partenopeo. Chi totalizzerà più punti sarà ospite, la settimana successiva, all’edizione speciale “Sanremo” di Ke Spettacolo, il 20 febbraio con cena inclusa. L’invito è riservato a chi abbia partecipato almeno a una cena al Magnolia durante il festival, con registrazione sul posto.

Il format, consolidato ormai da tempo, è quello milanese di Ke Spettacolo, che porta a Chiaia il trend del karaoke con oltre 30 microfoni sui tavoli e un sistema innovativo che corregge la voce in tempo reale, garantendo un’atmosfera piacevole per tutti i partecipanti. Questa volta, l’evento sarà dedicato al festival più amato di sempre, con una carrellata di grandi classici sanremesi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.