plebiscito
Comuni

Napoli, ai amplia il cantiere di Piazza Plebiscito

Verdi: “bisogna fare in fretta perchè lo spettacolo è orrendo.”

 

 

Napoli, 14 Febbraio – Il cantiere per i lavori della linea 6 della metropolitana a Piazza del Plebiscito si amplia. Nella piazza più importante della città il perimetro recintato che delimitava il cantiere è stato allargato affinché si possa partire con i lavori per la realizzazione delle griglie dia reazione per linea 6 della metropolitana.

La questione era già stata oggetto di discussione tanto tanto da essere portata in tribunale dove i giudizi del Tar hanno accolto il ricorso del Comune di Napoli affichè i lavori per le griglie potessero procedere.

“Un cantiere di tali proporzioni nella piazza più importante, più bella e più rappresentativa della città deve essere chiuso in tempi rapidissimi. Ciò che, però, preoccupa maggiormente è la condizioni del sottopostolo che viene continuamente sollecitato. Oramai circa la metà di Piazza del Plebiscito è occupata dal cantiere ed oggettivamente non è un bello spettacolo per la città e per i turisti per questo i lavori devono procedere in tempi rapidissimi anche per l’immagine della nostra città “ ha commentato il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli con i due rappresentanti del Sole che Ride alla I Municipalità Benedetta Sciannimanica e Gianni Caselli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.