Comunicati

Monte di Procida, al via il Convegno “BRADISISMO E CAMPI FLEGREI, cosa succede oggi e cosa aspettarci domani. La parola agli esperti”

Monte di Procida, 22 Novembre – L’Associazione #mdp Molto di Più è lieta di invitare la cittadinanza tutta al Convegno “BRADISISMO E CAMPI FLEGREI, cosa succede oggi e cosa aspettarci domani. La parola agli esperti” che si svolgerà al Complesso Al Chiar Di Luna , il 27 Novembre alle 18:30.

Il Convegno che si svolgerà in modalità mista, sia Webinar (diretta streaming https://www.facebook.com/alchiardiluna) sia in presenza presso una sede di eccellenza montese come il Chiar di Luna, esprime sin dal titolo la sua ferma volontà di dare la parola a veri esperti di settore e di intrecciare sinergicamente competenze, risposte concrete e chiare ai cittadini e sviluppare un dibattito  scientifico costruttivo ad ampio spettro.

Obiettivo principale è proporre una fotografia attuale delle conoscenze multidisciplinari sul fenomeno bradisismo nei Campi flegrei e possibili scenari futuri. Un’occasione da non perdere per portare l’attenzione sull’importanza che le conoscenze geologiche, urbanistiche, della protezione civile e del volontariato del territorio sul bradisismo hanno sullo sviluppo ed abitato flegreo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.