Comuni

Minori, dal comune di Portici doni per Vincenzino: il neonato di 4 giorni ricoverato d’urgenza al Santobono con gravi ustioni

Napoli, 6 Dicembre – All’ospedale pediatrico Santobono-Pausilypon di Napoli sono arrivati regali per il piccolo Vincenzino, il neonato di 4 giorni che fu  ricoverato d’urgenza al Santobono con gravi ustioni su tutto il corpo procurate in circostanze ancora da chiarire.

A portarli il sindaco del comune di Portici, Vincenzo Cuomo, insieme all’assessore alla Gentilezza, MariaRosaria Liuzzi, che hanno chiamato a raccolta i cittadini per aiutare il piccolo combattente, che ha lottato lungamente tra la vita e la morte, e grazie allo straordinario impegno e alle capacità dei medici che lo hanno preso in cura è riuscito a sopravvivere.

“Un bel gesto di solidarietà per un bimbo che ha sofferto tanto.  I regali saranno consegnati alla famiglia affidataria di Vincenzino”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del conduttore radiofonico Gianni Simioli che hanno seguito la vicenda sin dall’inizio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.