40df6d02
Attualita'

Milano Pride, Klaus Davi: “Domani ci sarò, non mi faccio intimidire da antisemitismo dilagante”

Milano, 28 Giugno – «Domani al Pride ci andrò con la Kippah colorata arcobaleno LGBT che mi ha regalato Raffaele Sabbadini, Presidente di Keshet Italia, il gruppo ebraico LGBTQAI+, e con la bandiera simbolo delle associazioni ebraiche in tutto il mondo con su impressa la Stella di David. Sarò a fianco del carro dell’associazione “Certi Diritti”. Non mi faccio intimidire dall’antisemitismo dilagante di parte della sinistra (non tutta, va specificato). Se l’Arcigay ama così tanto i nostri stessi assassini è un problema loro. Forse avrebbero bisogno di uno psicologo». Lo ha dichiarato il giornalista Klaus Davi che ieri ha partecipato alla conferenza stampa di “Certi Diritti” a Palazzo Marino attaccando le organizzazioni gay che nelle loro piattaforme parlano di genocidio ad opera degli israeliani.

«Rispetto al massimo la scelta di Keshet, del consigliere comunale Daniele Nahum e del senatore Ivan Scalfarotto di non partecipare ma io non sono fatto per gli aventini. Sono uno che ama andare nella fossa dei leoni come ho dimostrato a San Luca in Calabria, a Ponticelli (Napoli Est) e recentemente presso la comunità islamica di Viale Jenner. Mi prenderò sputi e insulti? Ormai – ha proseguito Davi – ci sono abituato. Alice Redaelli, Presidente di CIG Arcigay Milano, auspica il cessate il fuoco? Ma perché non si va a dichiarare lesbica a Gaza invece di fare la splendida a Milano? È facile teorizzare il genocidio standosene comodamente a Milano, dottoressa Redaelli. Perché non va a manifestare con le bandiere rainbow a Gaza City? Sono solo ignoranti e in malafede», ha concluso Klaus Davi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.