Cronaca

Melito, agguato in un ristorante: freddato 57enne

Napoli, 23 Gennaio – E’ ritenuto legato al clan Amato Pagano, detto degli scissionisti, il 57enne ucciso poco fa a colpi d’arma da fuoco a Melito, in provincia di Napoli.

L’uomo, Vincenzo Nappi, era conosciuto come ‘O pittore. Era considerato esponente del gruppo Amato Pagano, gli scissionisti di Scampia. Nappi è stato ucciso tra la folla, in pieno giorno, con i clienti del ristorante in fuga, terrorizzati.

E’ stato colpito nel ristorante “Gaetano e Teresa” che si trova in via Lavinaio. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Marano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.