Marigliano, 24 Febbraio – Siamo ormai agli sgoccioli… Si avvicina la festa più allegra dell’anno, la magica Festa di Carnevale! A Marigliano, come lo scorso anno, domenica 3 marzo in Piazza Municipio, “Carnevale in Piazza”: tre ore di intenso divertimento dedicato ai più piccoli. Una giornata indimenticabile tra atmosfere coreografiche, attività uniche e divertenti, con maschere, gonfiabili e scenografie a tema: impazza il Carnevale organizzato dalla Cooperativa Sociale Aurora, l’Associazione Alba, la Cooperativa Sociale Giulia e con il patrocinio del Comune di Marigliano.
L’evento gratuito proposto dalle tre associazione radicate sul territorio e da sempre sensibili alle tematiche sociali e culturali, sarà una mattinata esclusiva e spettacolare (dalle 10.00 alle 13.00), ricca di tanti personaggi, giochi gonfiabili, clown, animazione e tanto altro ancora per un divertentissimo Carnevale!
“Così come a Natale – dichiara Domenico Toppi referente e responsabile della Cooperativa Aurora e presidente dell’associazione Alba – anche a Carnevale proponiamo un evento dedicato soprattutto ai più piccoli. Quest’anno siamo alla seconda edizione e rispetto allo scorso anno abbiamo programmato uno spettacolo più completo e variegato al fine di regalare tre ore di puro divertimento a tutti i bimbi che verranno in piazza e che aspettano con ansia questo giorno per esprimere la loro felicità. Desidero ringraziare – conclude Toppi – l’amministrazione comunale di Marigliano per la sensibilità e l’attenzione dimostrata verso le nostre iniziative”.
Ricordiamo, infine, che l’animazione della kermesse è a cura della Lell@nimation.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |