Comuni

Marigliano travolta dal vento: alberi sradicati e calcinacci in caduta

Marigliano, 13 Gennaio – Marigliano messa ko dal vento. Cornicioni staccati e alberi sradicati. Nel piazzale Aliperti è caduto un albero sradicato dalle radici, nei pressi dello scivolo. In azione la protezione civile La Salamandra che ha messo un sicurezza l’area. Certo che bisognerà fare la conta dei danni e fare le opportune valutazioni per garantire la sicurezza a tutela dell’ incolumità pubblica. Tanti i danni e i pericoli in cui si è incorsi ieri per i numerosi oggetti volanti ma anche per i rischi legati alla caduta di calcinacci. Meno male che non è accaduto niente di grave.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.