Comuni

Marigliano, terribile incidente stradale in città: investito 13enne, studente della Scuola Media “Elia Aliperti”

Marigliano, 30 Gennaio – Terribile incidente stradale a Marigliano. Investito un tredicenne, studente della scuola media Elia Aliperti di Lausdomini. E’ accaduto verso le 17 di domenica. Era a corso Umberto I quando è stato travolto da uno scooter, guidato da due 14 enni. Terribile l’ impatto, il ragazzino ha riportato diverse ferite e fratture. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.

Disagi alla viabilità per consentire le operazioni di soccorso. Si è creata una lunga coda e la circolazione stradale in pratica era paralizzata. Intanto all’ “Aliperti ” i compagni di classe di Francesco ,che frequentano la terza media, sono in apprensione. Non vedono l’ora che Francesco ritorni a scuola per riabbracciarlo. Dispiaciuti anche i docenti e la dirigente Giuseppina La Montagna.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.