La consigliere d’opposizione Rosa Capua si fa portavoce delle istanze dei genitori.
Marigliano, 9 Novembre – Mensa scolastica esterna nella bufera. I genitori protestano. “Ieri – denunciano – è stata servita pasta con sugo bruciato e pesce immangiabile”. Cosa fanno le autorità preposte? Chi deve controllare? Chi deve richiamare alla qualità gli addetti ai lavori? La consigliere d’opposizione Rosa Capua si fa portavoce delle istanze dei genitori.
In realtà sono diversi anni che la donna politica denuncia la marea di disservizi e negligenze nel settore scuola. Lamenta mancanza d’attenzione. “È da circa due anni che segnalo le diverse problematiche legate alla mensa scolastica. In più occasioni – rimarca Rosa Capua – ho chiesto maggiore attenzione e controllo sui pasti e sul servizio. Ovviamente le mie parole non sono servite a nulla. Oggi (ieri) abbiamo raggiunto il top!
Hanno servito la pasta con il sugo bruciato e per secondo pesce immangiabile(tengo a precisare che ciò si è verificato nei plessi dove i pasti arrivano dall’ esterno). Chi dovrebbe controllare tutto ciò ha una coscienza? L’assessore e i responsabili del servizio cosa controllano? L’agenzia area nolana cosa fa? Ci sono tanti interrogativi…che avranno mai una risposta? Per ora ho sentito solo chiacchiere inutili e molto fumo”.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |