Comuni

Marigliano, invasione di topi nel rione 219 di Pontecitra. La denuncia di una mamma: “Ne ho trovato uno morto nella mia auto. Aiutateci!”

Marigliano, 9 Maggio – Invasione di topi nel rione 219 di Pontecitra. Entrano persino nei motori delle auto. Situazione critica nei pressi della scuola elementare. Neanche la derattizzazione è riuscita a tenere testa al problema. Era stata fatta di recente.

Una mamma denuncia. “Ho trovato un topo morto nella mia auto e ne ho visti altri fuori che sbucavano. C’è il rischio che entrino nella scuola. Aiutateci! Io ho una figlia sulla sedia a rotelle. Non abbandonateci”.

E’ l’accorato appello di una madre apparso sul gruppo Marigliano Indignata. Una situazione pericolosa sul piano igienico sanitario e che richiede immediato intervento a tutela della salute.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.