Marigliano, 13 Luglio – Furto con scasso al supermercato Conad di corso Umberto I. Ignoti nella notte hanno scassinato le saracinesche e hanno portato via una cassa. All’interno c’erano mille euro. Erano all’ incirca le prime ore del mattino quando la gang è entrata in azione. Con un palo di ferro e altri attrezzi da scasso ha divelto le saracinesche. Una volta dentro hanno fatto razzia.
Si tratta di un furto studiato fin nei minimi dettagli. C’è sconcerto in città . Da tempo i commercianti sollevano il problema della sicurezza. La città è in preda a balordi che seminano il terrore tra i ragazzini e delinquenza. Si invoca una task force. Quello di stamattina è davvero un furto eclatante. Non avvenivano da tempo così in città . Da quando negli anni ’80 i malviventi entrarono in banca a bordo di un’ auto.
Il Conad city è stato aperto sul corso principale appena nel dicembre del 2021 e si trova a dovere fare i conti adesso con danni enormi. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Si visionano i fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà . Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |