Comuni

Marigliano, Festa della Madonna del Carmine: a via Vittorio Veneto il sound partenopeo di Andrea Sannino

Marigliano, 19 Luglio –  A Via Vittorio Veneto festa della Madonna del Carmine, stasera è di scena Andrea Sannino. Grande parterre di ospiti di sangue partenopeo alla festa del Carmine di via Vittorio Veneto, promossa dall’omonima associazione. Da Gianluca Capozzi a Peppe Iodice, Gigio Rosa e Gigi Soriano. Si va avanti all’ insegna dell’ allegria e della leggerezza dell’essere per donare alla collettività dei sani momenti di aggregazione degustando prelibatezze per il palato.

E ieri sera ad infiammare la platea ci ha pensato l’ esilarante sax di Rocco Di Maiolo. Sassofonista di grande empatia che rende interattiva la propria performance coinvolgendo il pubblico. Stasera si prevede una fiumana di persone per l’esibizione di Andrea Sannino. E’ una grande soddisfazione per gli organizzatori che leggono negli occhi della gente gioia, sorrisi e consensi.

Accorrete … troverete amore e accoglienza nei sani valori di una volta. Eventi previsti ogni sera. Si chiude domenica con Peppe Iodice alle 21 e a seguire Gianluca Capozzi. Immancabile lo spettacolo di fuochi pirotecnici che illuminerà di speranza il cielo di via Vittorio Veneto. Adelante.

Anita Capasso

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.